Gli steroidi orali sono spesso derivati ​​dell'ormone maschile testosterone, destinati all'uso orale. Questo concetto è probabilmente familiare a tutti i bodybuilder, perché negli ultimi decenni la forte domanda di farmaci steroidei ha portato allo sviluppo accelerato della farmacologia sportiva. 

Gli anabolizzanti in compresse ti consentono di aumentare rapidamente di peso e sviluppare gli indicatori di forza di un atleta, quindi culturisti, sollevatori di pesi e altri atleti decidono spesso di acquistare steroidi per via orale. È meglio farlo nei negozi online specializzati che garantiscono la qualità dei loro prodotti.

Caratteristiche delle compresse anabolizzanti

Gli steroidi androgeni-anabolizzanti sono disponibili sia in fiale per iniezione intramuscolare che in compresse. Tuttavia, gli steroidi anabolizzanti orali (OCA) sono molto più convenienti da conservare e assumere, motivo per cui l'interesse per loro è particolarmente elevato.

Il testosterone puro non ha la capacità di essere assorbito attraverso le pareti dello stomaco. Ciò è dimostrato dai risultati degli studi sperimentali a cui hanno preso parte le donne (è facile determinare i cambiamenti nel background ormonale dal loro corpo). Sotto l'azione degli enzimi dello stomaco, l'ormone maschile viene semplicemente distrutto, senza avere alcun effetto positivo.

Perché l'OCA fosse efficace, i farmacisti dovevano modificare la composizione molecolare del testosterone. Il risultato di questo lavoro fu l'emergere dei suoi derivati ​​​​in grado di essere assorbiti nel flusso sanguigno attraverso le pareti dello stomaco.

Gli effetti degli steroidi orali si manifestano piuttosto rapidamente, ma scompaiono anche rapidamente. Pertanto, è necessario assumere steroidi anabolizzanti in compresse spesso e attenendosi rigorosamente allo schema. Qualsiasi deviazione può rendere il corso meno efficace.

dc112961282c4d35c078774237281be5