Se l'assunzione di cabergolina viene eseguita parallelamente all'uso di progestinici, il dosaggio è successivo: 0,25 milligrammi una volta ogni 4 giorni (con un aumento del livello di prolattina una volta ogni 2 giorni). Inoltre, in una tale situazione, il rimedio aiuta ad alleviare il gonfiore dei muscoli e del viso, la ritenzione di liquidi nei tessuti è significativamente ridotta, il che aumenta la crescita dei muscoli secchi.

La cabergolina può essere utilizzata senza farmaci con attività progestinica, che migliora la qualità della vita e dei risultati dopo aver completato il corso. In questo caso, il dosaggio è il seguente: 0,5 milligrammi una volta ogni dieci giorni cabergolina.

Alcuni atleti vogliono migliorare le loro prestazioni senza ricorrere alla CAA. Il farmaco può aiutare anche loro. Tuttavia, va tenuto presente che per questi scopi è necessario ridurre significativamente il dosaggio.

Un errore comune è un'eccessiva diminuzione della prolattina. Ciò porta a disturbi del sonno, cattivo umore, scarso appetito o addirittura abbassamento dell'immunità. Per riprendersi da questo, è necessario interrompere l'assunzione del farmaco per un po ', a volte per molto tempo (attendere che smetta di agire), quindi ridurre la frequenza di somministrazione e ridurre il dosaggio.

Dostinex nel bodybuilding può essere utilizzato su PCT se la prolattina è troppo alta.

0f824e1d56af6e800ee814f21939c25d